Home » Vincenzo Malinconico anticipazioni terza puntata, trama 3 novembre 2022: l’avvocato scopre chi è l’assassino di Brooke

Vincenzo Malinconico anticipazioni terza puntata, trama 3 novembre 2022: l’avvocato scopre chi è l’assassino di Brooke

Vincenzo Malinconico anticipazioni terza puntata

vincenzo-malinconico-anticipazioni-terza-puntata

Stasera su Rai 1 torna Massimiliano Gallo nei panni dell’avvocato Vincenzo Malinconico, personaggio ideato dalla penna di Diego Silva. L’avvocato d’insuccesso è ancora diviso tra l’indagine sulla morte di Brooke, la figlia del malavitoso Fantasia difeso proprio da lui, e le vicende amorose con la sua ex moglie Nives e la sua nuova fiamma Alessandra. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’appuntamento precedente. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Vincenzo Malinconico, la trama del 3 novembre 2022.

Vincenzo Malinconico trama 3 novembre 2022

In tribunale, Malinconico conosce casualmente Romolo Sesti Orfeo, il padre di un giovane ucciso dalla camorra per un errore di persona. Confida all’avvocato di essersi messo sulle tracce dell’assassino del figlio. Dopo un duro confronto con Malinconico, il Burzone, temendo di aver provocato l’omicidio di Brooke, viene colto da infarto. Yvonne confessa a Malinconico che Dylan si era messo nei guai con un piccolo criminale di nome Teicheué. Malinconico raggiunge Orfeo presso il centro sportivo dove si allena il killer che ha ucciso il figlio e si trova così nel pieno della trappola appena scattata.

Un ingegnere tiene sotto tiro un boss con l’intento di raccontare il dramma e giustiziarlo in diretta televisiva. Malinconico dovrà difendere il killer. Improvvisamente, Vincenzo diventa l’eroe del giorno. Verrà infatti invitato a partecipare al programma di Vespa. Intanto, Nives e Alessandra si incontrano per la prima volta. Dopo il momento di gloria, Malinconico affronta Teicheué accusandolo di essere l’assassino di Brooke.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano