Home » Scarlett film di Tv8: trama, cast e trailer

Scarlett film di Tv8: trama, cast e trailer

Scarlett film di Tv8

scarlett-film

Oggi su Tv8 andrà in onda “Scarlett” film diretto da John Lyde, prodotto e uscito nelle tv americane a fine 2020. La storia del thriller d’azione ruota attorno alla studentessa Scarlett (Melanie Stone) e a suo padre Cal (Brian Krause). A seguire, trailer, cast e trama di Scarlett.

Scarlett trama, cast e trailer del film

Scarlett, una giovane studentessa di medicina, si gode una bella vacanza lontana dagli studi. Con suo padre Cal, un membro appartenente dell’Intelligence, il rapporto è stato sempre complicato. Ma un tragico evento metterà in pericolo entrambi. Quando l’uomo spia finirà nelle mani di alcuni criminali, la figlia dovrà mettere in pratica tutto quanto appreso dagli insegnamenti di pugilato per salvare suo padre. 

Grazie a questa situazione di estremo pericolo, Scarlett riuscirà in qualche maniera a salvare suo padre e a ritrovare un’inaspettata serenità. Scarlett cast: Melanie Stone (Scarlett), Brian Krause (Cal), David McConnell (Sean), Weixin Le (McDowell), Pingi Moli (Garza), Gabe Casdorph (Oloski), Deven Davenport (Walker), Noah Kershisnik (Liam), Scarlett Hazen (Scarlett da giovane).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano