Home » Amore Criminale 3 novembre 2022, le anticipazioni di stasera: la storia di Cinzia Fusi

Amore Criminale 3 novembre 2022, le anticipazioni di stasera: la storia di Cinzia Fusi

Amore Criminale 3 novembre 2022, le anticipazioni di stasera

amore-criminale-3-novembre-2022

Stasera su Rai 3 andrà in onda la terza puntata di Amore Criminale 2022. La conduttrice Emma D’Aquino racconterà un nuovo fatto di cronaca nera sul tragico fenomeno sociale del femminicidio. Come sempre la storia proposta verrà ricostruita sotto forma di docu-fiction. Ecco, a seguire, le anticipazioni di Amore Criminale del 3 novembre 2022.

Amore Criminale storia di Cinzia Fusi

La storia di Cinzia, uccisa a 34 anni dall’ex compagno. La donna viene assunta in un negozio dove conoscerà il suo futuro compagno, nonché titolare dell’impresa. Cinzia abita con gli anziani genitori e decide di non raccontare niente della nuova relazione. La stessa cosa fa l’uomo, che è sposato da venti anni ed è padre di due figli adolescenti. 

Nasce quindi una relazione nascosta, ma un giorno Cinzia, stanca di vivere nell’ombra, chiede all’uomo di compiere una scelta. Il suo compagno non si muove dalla posizione e non lascia la famiglia. Cinzia rompe la relazione, lui non lo accetta. L’ex compagno inizia allora un controllo serrato su social e telefono. Scoprirà che Cinzia sta chattando con un’altra persona. Una mattina di agosto arriva una strana proposta dell’uomo: trascorrere una giornata al mare per provare a recuperare il rapporto.

La donna accetta e si reca al punto di incontro, il garage accanto al negozio di casalinghi. Lui la uccide con cinque colpi di mattarello. Condannato all’ergastolo con pena definitiva.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano