Home » La mia ossessione film di Tv8: trama, cast, trailer, finale

La mia ossessione film di Tv8: trama, cast, trailer, finale

La mia ossessione film di Tv8

la-mia-ossessione-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “La mia ossessione” film diretto da Damian Romay. Il thriller “My Teacher, my obsession” ruota intorno alla storia di Riley, che si trasferisce insieme a suo padre insegnante in un nuovo liceo. L’incontro con Kyley sarà fatale. A seguire, il trailer, il cast, la trama de “La mia ossessione” e il finale.

La mia ossessione trama, cast, trailer, finale

Dopo il trasferimento con suo padre in un nuovo liceo, Riley fatica a incontrare nuovi amici. Quando incontra Kyley, una compagna solitaria, diventano amici intimi fino a quando Riley scopre che Kyla è ossessionata da suo padre. A scuola, Kyla affronta Riley, dichiarando che solo una di loro può essere nella vita di Chris, e la pugnala. Un bidello sente il trambusto e si imbatte in Kyla, che finge di essere ferita. Mentre il bidello corre in cerca di assistenza, Riley, viva ma gravemente ferita, lo avverte di scappare, ma Kyla lo uccide. 

All’arrivo della polizia, sia Riley che Kyla vengono portate via in ambulanze separate. Qualche tempo dopo, Riley parte per il suo primo giorno di college. Mentre saluta suo padre, una figura incappucciata li osserva da lontano. La mia ossessione cast: Rusty Joiner (Chris), Lucy Loken (Kyla), Laura Bilgeri (Riley), Jana Lee Hamblin (Jess), Alexandria DeBerry (Tricia), Bruno Rose (Quentin), Lestonja Diaz (Ellis), David Ditmore (bidello).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano