Home » Segreti nel bosco film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Segreti nel bosco film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Segreti nel bosco film di Tv8

segreti-nel-bosco-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Segreti nel bosco” film diretto da Sara Lohman, conosciuto con il titolo “Secrets in the Woods”. Brittany Underwoods interpreta Sandra una donna entusiasta di trascorrere un weekend con il suo nuovo fidanzato. Il thriller entra nel vivo quando la donna scoprirà che il suo compagno sta nascondendo un segreto mortale. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Segreti nel bosco e il finale.

Segreti nel bosco trama, cast, trailer e finale

Sandra (Brittany Underwood) è entusiasta di partire per una vacanza romantica in una capanna nei boschi con il suo nuovo ragazzo, Brant (Taylor Frey). Tutto sta andando bene, finché Sandra non inizia a sentirsi braccata. Brant respinge le sue preoccupazioni, ma quando Sandra vede uno strano uomo in agguato intorno alla capanna, scappa per salvarsi la vita. Poi scopre che l’uomo è il padre del suo compagno, Langley (Jim Klock), che ha usato Brant per attirare le donne nella capanna. Nel frattempo, la sorella di Sandra, Becky (Kabby Borders), si preoccupa dopo che non riesce a contattare sua sorella per diversi giorni.

Becky trova sua sorella nel bosco e cerca di salvarla, ma finiscono legate e imbavagliate. Brant ammette di aver rubato lo zaino e dice a Sandra che le ricorda sua madre mentre la bacia. Sandra cerca di salvare Becky offrendo se stessa a Langley. Lo distrae parlando della moglie morta, Elizabeth. Questo permette a Becky di colpirlo. Sandra uccide Langley. Le sorelle si perdono nel bosco finché non vengono salvate.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano