Home » GF Vip nomination 31 ottobre 2022, i nominati di ieri sera: Antonella Fiordelisi e il messaggio a Totti

GF Vip nomination 31 ottobre 2022, i nominati di ieri sera: Antonella Fiordelisi e il messaggio a Totti

GF Vip nomination 31 ottobre 2022

gf-vip-nomination-31-ottobre-2022

Tredicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. È passato un mese e mezzo dall’inizio del reality e più della metà dei concorrenti è già fuori dalla porta rossa. Per questo, tra qualche giorno, ci saranno delle new entry. Ha fatto scalpore, come annunciato in anteprima da Signorini, il retroscena dei messaggi inviati dalla concorrente Antonella Fiordelisi a Francesco Totti. L’attuale compagna di Edoardo ha spiegato in diretta che ciò è accaduto due mesi fa su Instagram, dopo la fine della relazione dell’ex capitano della Roma con Ilary Blasi. Nella seconda parte della serata, il risultato del televoto e i nuovi nominati. Qui per rivedere la replica della tredicesima puntata. A seguire, le nomination del GF Vip del 31 ottobre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 31 ottobre 2022

L’esito del televoto di lunedì scorso è il seguente: Nikita è la preferita con il 54% dei voti rispetto ad Antonella 38% e Pamela 8%. Nikita ha condannato Pamela al prossimo televoto. Gli immuni della settimana sono Wilma, Luca, Attilio. Orietta Berti sceglie Giaele, Sonia Bruganelli indica Charlie. 

Ed ecco le votazioni palesi dalla super led, chi ha nominato chi: Antonella nomina George che ricambia, Alberto e Carolina scelgono Patrizia, Edoardo nomina Antonino che ricambia, Patrizia seleziona George, Daniele vota Alberto, Pamela nomina Carolina. Dal confessionale: Wilma, Luca e Giaele nominano Carolina, Attilio indica Patrizia, Nikita opta per Daniele, Charlie sceglie George. I nominati della 13sima puntata sono Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e George.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano