Home » Stasera Tutto è Possibile ospiti 31 ottobre 2022: festa di Halloween nel comedy show di Stefano De Martino

Stasera Tutto è Possibile ospiti 31 ottobre 2022: festa di Halloween nel comedy show di Stefano De Martino

Stasera Tutto è Possibile ospiti 31 ottobre 2022

stasera-tutto-e-possibile-ospiti-31-ottobre-2022

Stasera, alle ore 21.30 su Rai 2, torna il comedy show di Stefano De Martino con una puntata speciale dedicata alla festa di Hallowen. Per l’occasione, al suo fianco, ci sarà il duo comico napoletano formato da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. A loro si aggiungerà anche Vincenzo De Lucia con delle nuove e imperdibili imitazioni sui personaggi più iconici della televisione italiana. Non mancheranno i giochi e altri protagonisti del mondo dello spettacolo che parteciperanno alla gioiosa trasmissione in scena all’Auditorium Rai di Napoli. A seguire, gli ospiti di Stasera tutto è Possibile del 31 ottobre 2022.

Stasera Tutto è Possibile 2022 festa di Halloween a casa di Stefano De Martino

Nella sesta puntata dell’edizione 2022-23 il tema sarà dedicato a Halloween in onda proprio nella celebre festa. Gli ospiti si cimenteranno con prove e giochi che hanno appassionato il pubblico italiano. Tra questi ricordiamo la Stanza Inclinata, Rubagallina, Serenata Step, Segui il labiale, Do Re Mi Fa Male, Alphabody e Stammi dietro dance. 

Per la puntata di STEP di Halloween 2022 arriveranno in studio Giulia Lellis, Max Giusti, Herbert Ballerina, Peppe Iodice, Flora Canto, Gennaro Esposito, Gino Fastidio e Vittoria Castagnotto. Vincenzo De Lucia incontrerà per la prima volta uno dei suoi personaggi da lui imitati.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano