Sopravvissuti anticipazioni quinta puntata

Stasera su Rai 1 verrà trasmesso il penultimo appuntamento di “Sopravvissuti”. La serie tv diretta da Carmine Elia, con protagonista Lino Guanciale, terminerà la sua corsa non molto fortunata con un doppio appuntamento in onda oggi e domani sera. Manca poco, infatti, per scoprire il misterioso destino dei naufraghi dell’Arianna in un racconto che si divide tra passato e presente. Qui per rivedere l’episodio precedente, di seguito le anticipazioni della quinta puntata di Sopravvissuti, la trama del 31 ottobre 2022.
Sopravvissuti trama 31 ottobre 2022
Sylvie e Luca provano a superare la crisi, ma non sarà facile. Qualcuno intanto minaccia i sopravvissuti che devono correre ai ripari. In barca, Lorenzo e Gabriele impongono con forza il loro nuovo ordine. Razionalità, cinismo e molta poca pietà, le nuove regole per salvarsi. I sopravvissuti si aggirano per la città cauti e guardinghi. Luca prova a rilassarsi portando la sua famiglia in montagna.
Anita ormai non ha dubbi. Qualcuno sta minacciando i sopravvissuti, li vuole colpire. In barca, nel frattempo, il comando di Gabriele e Lorenzo è ingestibile. Tutto passa nuovamente nelle mani di Luca. Infine, viene avvistata una imbarcazione. I naufraghi gioiscono in un primo momento, ma più la barca si avvicina, più l’entusiasmo si spegne.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano