Home » Ossessione a prima vista film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Ossessione a prima vista film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Ossessione a prima vista film di Tv8

ossessione-a-prima-vista-film

Oggi su Tv8 andrà in onda “Ossessione a prima vista” film diretto da Menhaj Huda. La protagonista del thriller, conosciuto con il titolo “The Neighbor in the Window”, è Jamie Lynn Sigler nei panni di Karen Morgan una donna che vive una vita quasi perfetta, ma che presto dovrà fare i conti con una serie di bugie. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Ossessione a prima vista e il finale.

Ossessione a prima vista trama, trailer, cast e finale

Karen non vede l’ora di iniziare una nuova vita con la sua famiglia. Presto incontra Lisa, la sua bella e affascinante vicina di casa con cui si lega rapidamente. Ma presto Lisa inizia a mentire a Karen e su Karen. Lisa si configura abilmente come la vittima di Karen, finché le cose non arrivano a un punto scioccante. In una giornata piovosa, Karen sta tornando a casa e investe Lisa con la sua macchina. La polizia arresta Karen che rischia dieci anni di carcere. In tribunale, le cose sembrano andare per il verso di Lisa.

Alla fine sono le dichiarazioni della figlia di Lisa che incriminano Lisa. Allie dice che sua madre si è buttata sotto la macchina. Karen viene dichiarata innocente, ma si rende conto che Lisa non si fermerà mai. Un’altra famiglia si trasferisce nel quartiere e Karen osserva dalla sua veranda la prossima vittima. Ossessione a prima vista cast: Jamie-Lynn Sigler (Karen), Alison Wandzura (Whitney McKellan), Jenn Lyon (Lisa), Azriel Dalman (Miles), Alison Araya (Michelle), Geoff Gustafson (Scott), Hannah Zirke (Allie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano