Home » Easy un viaggio facile facile su Rai 5: trama e cast del film con Libero De Rienzo

Easy un viaggio facile facile su Rai 5: trama e cast del film con Libero De Rienzo

Easy un viaggio facile facile film con Libero De Rienzo su Rai 5

easy-un-viaggio-facile-facile-film

Stasera su Rai 5 verrà trasmesso “Easy un viaggio facile facile” film diretto nel 2017 da Andrea Magnani al suo esordio cinematografico. La pellicola è stata premiata al Locarno Festival e al Monte-Carlo Film Festival con il premio di miglior attore protagonista a Nicola Nocella che interpreta Easy e al Festival del Cinema di Spello dove ha conquistato il titolo di miglior film. Tra gli altri attori protagonisti c’è anche Libero De Rienzo, nei panni di Filo, in una delle ultime partecipazioni della sua carriera. A seguire, il cast, la trama di Easy un viaggio facile facile e il finale.

Easy un viaggio facile facile trama e cast del film di Andrea Magnani

Isidoro, soprannominato Easy, è un 35enne sovrappeso e sempre accompagnato da una bella depressione. Vive con sua madre, passa il tempo davanti ai videogiochi e le sue giornate scorrono lente e sempre uguali fra medicine e meditazioni intorno al suicidio. Le cose cambiano quando suo fratello gli chiede di riportare a casa sua lo sfortunato operaio Taras, deceduto sul lavoro. 

Easy un viaggio facile facile cast: Nicola Nocella (Easy), Libero De Rienzo (Filo), Barbara Bouchet (Delia), Lorenzo Acquaviva, Ostap Stupka (Bogdan), Veronica Shostak (Julia), Katheryna Kosensko (Selina).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano