Home » Warner Bros Tv canale 37 sul digitale terrestre e in streaming, tutta la programmazione con film e serie tv dal 30 ottobre

Warner Bros Tv canale 37 sul digitale terrestre e in streaming, tutta la programmazione con film e serie tv dal 30 ottobre

Warner Bros Tv canale 37 sul digitale terrestre e in streaming

warner-bros-tv-canale-37

Un nuovo canale entra ufficialmente sul telecomando degli spettatori italiani. Il gruppo Discovery aggiunge nella sua squadra “Warner Bros TV” il nuovo canale 37 presente da domenica 30 ottobre sul digitale terrestre in versione SD e HD. La tematica principale della nuova emittente è la famiglia con repliche di note serie tv e di film d’autore alternate a grandi prime visioni. A seguire, la programmazione di Warner Bros Tv a partire dal 30 ottobre 2022.

Warner Bros TV programmazione dal 30 ottobre 2022

Warner Tv apre la sua programmazione dal 30 ottobre con “Zack Snyders’s Justice League in onda alle ore 14 e alle ore 21. Il 31 ottobre per festeggiare Halloween andranno in onda in prima serata “Nightmare 2 e Nightmare 3 di Freddy Krueger. Analizzando il palinsesto delle prossime settimane, il lunedì sarà dedicato al genere “Ciak Azione”, mentre di martedì ci sarà il ciclo “Senti chi ride” con vari film con John Travolta e Tom Cruise. Nei mercoledì ci saranno le “Notti d’autore” e al giovedì lo spazio sarà dedicato a “70 mi dà tanto” con il meglio del cinema del 1970. 

Il venerdì sera sarà dedicato agli horror con il ciclo “80 paura”. Nel fine settimana, il sabato sera è per “80 Nostalgia” con i film del 1980. La domenica, infine, sarà dedicata al western. Nel daytime di Warner Tv ci saranno come appuntamenti fissi “La Famiglia Bradford” dal lunedì al sabato alle ore 9 e “Genitori in Blue Jeans” ogni domenica alle 8.30. 

Nel pomeriggio, dal lunedì al sabato alle ore 14, spazio a “Gotham. Sempre dal lunedì al sabato, dalle ore 15, vedremo Smalville. E infine, Lois e Clark alle ore 17 dal lun-sab. Nel preserale alle ore 19 “Willy il Principe di Bel Air”. Nelle prime serate della prima settimana di programmazione ci saranno in scaletta: “Rock of Ages” (1 novembre), “2001 Odissea nello Spazio” (2 novembre), “L’inferno di Cristallo” (3 novembre), “Nightmare 4” (4 novembre), “Star 80” (5 novembre), “Orizzonti Lontani” (6 novembre). Per la programmazione di oggi e di tutti i giorni visitate la nostra guida tv.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano