Ballando con le Stelle 2022 classifica quarta puntata del 29 ottobre, vincitori ed eliminati di ieri sera

Blog di Alberto Fuschi

ballando-con-le-stelle-2022-classifica-quarta-puntata

Ballando con le Stelle 2022 classifica quarta puntata

ballando-con-le-stelle-2022-classifica-quarta-puntata

Quarta serata di “Ballando con le Stelle” in diretta dall’Auditorium Foro Italico di Roma. Lo show del sabato sera di Rai 1 è entrato nel vivo della competizione. Fino ad oggi è stata eliminata una sola coppia, con possibilità di ripescaggio come da regolamento, ed è quella di Simone Arena e Marta Flavi. Ieri sera, altre esibizioni giudicate dalla rigidissima giuria formata da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. A loro si aggiunge come sempre il voto del pubblico social e l’immancabile tesoretto che potrebbe sovvertire completamente il risultato iniziale. Qui per rivedere l’appuntamento del 29 ottobre, a seguire l’eliminato, i vincitori e la classifica della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2022.

Ballando con le Stelle classifica 29 ottobre 2022, eliminati e vincitori della quarta puntata

Ballando con le Stelle classifica 29 ottobre 2022, dall’ultimo posto al primo posto: 12. Dario Cassini e Lucrezia Lando 20 punti, 11. Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 25 punti, 10. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen 26 punti, 9. Paola Barale e Roly Maden 31 punti, 8. Rosanna Banfi e Simone Casula 36 punti, 7. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 39 punti, 6. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 46 punti, 5. Alessandro Egger e Tove Villfor 48 punti, 4. Gabriel Garko e Giada Lini 52 punti.

Podio 4 puntata: 3. Ema Stokholma e Angelo Madonia 54 punti, 2. Iva Zanicchi e Samuel Peron 61 punti (con tesoretto), 1. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli 78 punti (vincitori + tesoretto). A fine puntata, Milly Carlucci annuncia che non ci sarà nessun eliminato e riunisce le coppie con i seguenti esiti: Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, Ema Stokholma e Angelo Madonia bonus di 10 punti, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Paola Barale e Roly Maden malus di -10 punti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA