Home » Ballando con le Stelle 2022 classifica quarta puntata del 29 ottobre, vincitori ed eliminati di ieri sera

Ballando con le Stelle 2022 classifica quarta puntata del 29 ottobre, vincitori ed eliminati di ieri sera

Ballando con le Stelle 2022 classifica quarta puntata

ballando-con-le-stelle-2022-classifica-quarta-puntata

Quarta serata di “Ballando con le Stelle” in diretta dall’Auditorium Foro Italico di Roma. Lo show del sabato sera di Rai 1 è entrato nel vivo della competizione. Fino ad oggi è stata eliminata una sola coppia, con possibilità di ripescaggio come da regolamento, ed è quella di Simone Arena e Marta Flavi. Ieri sera, altre esibizioni giudicate dalla rigidissima giuria formata da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. A loro si aggiunge come sempre il voto del pubblico social e l’immancabile tesoretto che potrebbe sovvertire completamente il risultato iniziale. Qui per rivedere l’appuntamento del 29 ottobre, a seguire l’eliminato, i vincitori e la classifica della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2022.

Ballando con le Stelle classifica 29 ottobre 2022, eliminati e vincitori della quarta puntata

Ballando con le Stelle classifica 29 ottobre 2022, dall’ultimo posto al primo posto: 12. Dario Cassini e Lucrezia Lando 20 punti, 11. Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 25 punti, 10. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen 26 punti, 9. Paola Barale e Roly Maden 31 punti, 8. Rosanna Banfi e Simone Casula 36 punti, 7. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 39 punti, 6. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 46 punti, 5. Alessandro Egger e Tove Villfor 48 punti, 4. Gabriel Garko e Giada Lini 52 punti.

Podio 4 puntata: 3. Ema Stokholma e Angelo Madonia 54 punti, 2. Iva Zanicchi e Samuel Peron 61 punti (con tesoretto), 1. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli 78 punti (vincitori + tesoretto). A fine puntata, Milly Carlucci annuncia che non ci sarà nessun eliminato e riunisce le coppie con i seguenti esiti: Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, Ema Stokholma e Angelo Madonia bonus di 10 punti, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Paola Barale e Roly Maden malus di -10 punti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano