Home » Mina Settembre 2 anticipazioni quinta puntata, trama 30 ottobre 2022: Viola sconvolge la vita di Mina

Mina Settembre 2 anticipazioni quinta puntata, trama 30 ottobre 2022: Viola sconvolge la vita di Mina

Mina Settembre 2 anticipazioni quinta puntata

mina-settembre-2-anticipazioni-quinta-puntata

Penultimo appuntamento con gli episodi della seconda stagione di Mina Settembre che anche quest’anno, si può certo dire, ha raggiunto un successo da record. Ancora molti dubbi sul futuro dell’amata protagonista interpretata da Serena Rossi. Il tentativo di ricongiungimento con l’ex marito non è andato bene e anche la seconda possibilità con il bel Domenico è sfumata via. Resta, inoltre, l’enigma sulla malattia della madre Olga uscita quasi di scena e sostituita a pieno titolo da zia Rosa. A ciò si aggiunge l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la vita di Mina. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nell’episodio precedente, a seguire le anticipazioni della quinta puntata di Mina Settembre 2, la trama del 30 ottobre 2022.

Mina Settembre 2 trama 30 ottobre 2022

Mina deve tornare necessariamente a Procida, stavolta per seguire le tracce di Gianluca, che sembra essersi innamorato della giovane figlia di Juliette, la proprietaria del B&B. È lui a chiamare Mina in aiuto, perché teme il ritorno del marito di Juliette che ha portato con sé malumore e conflitti. Nel tentativo di scoprire cosa accade, Mina scopre un segreto su Gianluca.

Mina affronta la storia di Viola, una ragazzina difficile che vive in casa famiglia e che vorrebbe conoscere la madre. Tutto questo cambierà profondamente la vita di Mina. Decisa a tentare il tutto e per tutto per aiutare quella ragazzina, Mina cerca la madre biologica e finisce in un bel guaio. Intanto Irene sta scoprendo uno strano sentimento per Luigi, mentre Titti e Giordano entrano in crisi. Mina scopre che Olga e Rosa si vedono di nascosto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano