Home » Viola come il mare anticipazioni quinta puntata, trama 28 ottobre 2022: Una cena molto speciale per Viola e Francesco

Viola come il mare anticipazioni quinta puntata, trama 28 ottobre 2022: Una cena molto speciale per Viola e Francesco

Viola come il mare anticipazioni quinta puntata

viola-come-il-mare-anticipazioni-quinta-puntata

Stasera su Canale 5 va in onda il penultimo episodio di “Viola come il mare”. La seconda serie è stata già confermata, ma alcuni punti sono ancora apertissimi e tutti da scoprire. Viola sembra orientata verso Raniero, mentre Francesco soffre ancora per Farah. Ma in una scena in anteprima abbiamo visto un avvicinamento importante tra i due protagonisti interpretati da Can Yaman e Francesca Chillemi. Sarà la volta buona? Qui per rileggere cosa è successo nella scorsa settimana, a seguire le anticipazioni della quinta puntata di Viola come il mare, la trama del 28 ottobre 2022.

Viola come il mare trama 28 ottobre 2022

Mentre Viola sembra incerta all’idea di una convivenza con Raniero e Demir è amareggiato perché si sente ingannato da Farah, il sospetto avvelenamento di una giovane atleta e la morte di un noto imprenditore porta i due a lavorare di nuovo insieme. 

Ma per Viola sono giorni importanti anche per la sua indagine personale, e l’amica Tamara le offre un fondamentale aiuto per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre. A seguito di un’ipotesi che avrebbe potuto dare una svolta alle indagini sul traffico di esseri umani, Demir ha un’intuizione che potrebbe rivelare una verità preoccupante.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano