Home » Vincenzo Malinconico avvocato replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto episodio “I frigoriferi degli uomini soli”

Vincenzo Malinconico avvocato replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto episodio “I frigoriferi degli uomini soli”

Vincenzo Malinconico avvocato replica seconda puntata e riassunto

vincenzo-malinconico-avvocato-replica-seconda-puntata

Ancora buoni ascolti per la fiction con Massimiliano Gallo, seppur in lieve calo rispetto alla scorsa settimana, con 3,5 milioni di telespettatori e il 19,9% di share raggiunti nel secondo appuntamento. Ecco a seguire il riassunto e la replica della seconda puntata di Vincenzo Malinconico avvocato su Rai Premium e in streaming. Dopo una lunga serie di indagini, l’avvocato Malinconico scoprirà con dispiacere che il suo nuovo cliente, l’insospettabile Giustino, ha ucciso sua moglie Lulla. Intanto prova a capire chi sia Dylan, ragazzo burrascoso che stava con Brooke. Il suo omicidio è ancora un mistero tra Camorra e delitto sentimentale. Vincenzo inizia una relazione complicata con la Persiano, mentre sua moglie tenta di riprenderselo.

Vincenzo Malinconico episodio "Il frigorifero degli uomini soli" su Rai Premium e in streaming

Per chi volesse rivedere l’episodio “I frigoriferi degli uomini soli prima parte e seconda parte”, trasmesso il 27 ottobre 2022 in prima tv su Rai 1, potrà recuperarlo sia in streaming e in Smart Tv, sulla pagina presente su Rai Play, che in tv su Rai Premium. Le repliche in tv del secondo episodio andranno in onda sul canale 25 sabato 29 ottobre alle ore 21.20 e venerdì 4 novembre in seconda serata alle ore 23.15.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano