Home » Un ospite pericoloso film di Tv8: trama, cast e trailer

Un ospite pericoloso film di Tv8: trama, cast e trailer

Un ospite pericoloso film di Tv8

un-ospite-pericoloso-film

Oggi alle ore 14 su Tv8 andrà in onda “Un ospite pericoloso” film diretto da Fred Olen Ray e conosciuto con il titolo “The Killer in my Backyard”. Tre protagonisti principali saranno coinvolti in questo thriller: la coppia Alyson e Eric, interpretata da Brittany Underwood e Jacob Taylor, e l’incognita Josh, il cosiddetto ospite pericoloso, impersonato da Kristos Andrews. Segue il trailer, il cast e la trama del film.

Un ospite pericoloso trama, cast e trailer

Cast: Brittany Underwood (Allyson), Jacob Taylor (Eric), Kristos Andrews (Josh), Hayden Tweedie (Tara), Cailey Quinlan (Jamie), Madaleine Falk (Shelly), D.C Douglas (Ron), Jacquelin Arroyo (Agente Sandra), Claude Duhamel (Tommy), Jon Briddell (Craig), Alexa Maria Anderson (Anya).

Dopo aver acquistato una casa, Allyson e il suo fidanzato Eric decidono di affittare la guest house per coprire il costo di alcune spese. Josh è disposto a pagare un affitto importante per un breve soggiorno e sembra essere l’inquilino perfetto. Ma subito dopo, il comportamento di Josh mette a disagio la coppia e il suo piano contorto inizia a dispiegarsi. Il nome reale di Josh è Sammy. È cresciuto in casa con sua nonna ed è stato portato via dopo aver ucciso i suoi genitori.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano