Home » GF Vip nomination 27 ottobre 2022, chi è uscito ieri sera: Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash

GF Vip nomination 27 ottobre 2022, chi è uscito ieri sera: Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash

GF Vip nomination 27 ottobre 2022, Elenoire eliminata al televoto flash

gf-vip-nomination-27-ottobre-2022

Dodicesima serata con il Grande Fratello Vip 7, l’ultima di questa settimana di ottobre, ancora ricca di retroscena e decisioni improvvise e irrevocabili. La prima è arrivata quasi in apertura di puntata con Alfonso Signorini che ha richiamato l’attenzione di Eleonoire Ferruzzi. Dopo la punizione con il televoto flash per il caso Marco Bellavia, il programma ha deciso di infliggere un televoto singolo e diretto. Con il 90% di voti favorevoli per l’uscita, Elenoire è stata eliminata dal gioco. Signorini non ha tollerato i fatti accaduti in queste ultime ore con lo scontro tra Elenoire e Daniele Dal Moro e soprattutto lo sputo ai danni di. Qui per rivedere la replica della dodicesima puntata, a seguire l’eliminato di ieri sera e le nomination del GF Vip del 27 ottobre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 27 ottobre 2022, eliminato di ieri sera

Oltre al televoto flash con l’eliminazione diretta di Elenoire Ferruzzi, è arrivato ovviamente l’esito del televoto settimanale. L’eliminato è Amaurys con il 19% delle preferenze rispetto al 38% di George, il 22% di Giaele e il 21% di Pamela. Gli immuni di questa settimana sono: Attilio, Wilma, Luca e Patrizia. Sonia Bruganelli sceglie Edoardo, mentre Orietta Berti indica Giaele.

Ecco le nomination alla super-led, chi ha nominato chi. Antonella nomina George che ricambia, Nikita, Daniele, Alberto e Carolina selezionano Pamela, Antonino e Pamela scelgono Nikita, Charlie indica Antonino. In confessionale, Wilma e Attilio nominano Antonella, Luca e Giaele indicano Pamela, Edoardo nomina Charlie, Patrizia sceglie Daniele, Attilio seleziona Edoardo. I nominati della dodicesima puntata sono: Pamela, Antonella e Nikita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano