Vincenzo Malinconico anticipazioni seconda puntata

vincenzo-malinconico-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo l’ottimo successo al debutto, Massimiliano Gallo torna stasera su Rai 1 con il secondo appuntamento della fiction “Vincenzo Malinconico Avvocato di insuccesso” personaggio tratto dai romanzi di Diego Silva. Più psicologo che avvocato, un filosofo semi-disoccupato, che improvvisamente dovrà difendere un certo “Burzone” pericoloso criminale napoletano. Proprio da qui, Malinconico inizierà ad avere un’inaspettato successo, ma tutto cambia dopo la morte di Brooke, la figlia del boss. Dal lato sentimentale, Vincenzo è diviso tra l’ex moglie e il suo grande amore Alessandra Persiano. Qui per rileggere e recuperare il primo episodio, a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Vincenzo Malinconico, la trama del 27 ottobre 2022.

Vincenzo Malinconico trama 27 ottobre 2022

Malinconico accompagna in questura il suo vicino di casa, Giustino Talento, preoccupato per la scomparsa della giovane moglie Lulla. Un taglio sulla mano di Giustino, però, insospettisce il commissario. Giustino, in stato di fermo, continua a proclamare la propria innocenza. Intanto, le indagini sull’omicidio di Brooke portano gli inquirenti a pensare allo spettro camorristico. Malinconico prosegue la sua storia d’amore con Alessandra, ma la moglie vuole tornare insieme a lui.

Malinconico si reca a casa di Dylan che è scomparso ormai da giorni e non si è presentato neanche al funerale della povera ragazza. Lì conosce la madre e la sorella del ragazzo, Yvonne, che gli racconta della condotta scapestrata del fratello e del suo rapporto burrascoso con Brooke. Visitando la camera del ragazzo, Malinconico ha intuisce qualcosa che porterebbe a una svolta nelle indagini. Vincenzo va a vivere insieme alla Persiano.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano