Home » Morire e poi ancora film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Morire e poi ancora film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Morire e poi ancora film di Tv8

morire-e-poi-ancora-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Morire e poi ancora” film diretto da Jared Cohn, uscito in tv nel 2019. Tra i protagonisti del thriller, conosciuto con il titolo “Erasing His Past”, ci sono Michael Welch, Mary Badham e anche Al Sapienza attore già noto al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni in film e serie di successo come Pretty Woman, The Blacklist e Suits. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Morire e poi ancora e il finale.

Morire e poi ancora trama, cast, trailer e finale

Karen ha una vita perfetta. Ma quando l’aereo di suo marito David si schianta durante un viaggio d’affari e si presume morto, l’esistenza di Karen inizia a sgretolarsi. Mentre cerca di mettere in ordine gli affari di David, inizia a rendersi conto che suo marito non era come sembrava e aveva identità multiple, enormi debiti e molteplici mandati di cattura per il suo arresto. Quando Karen scopre che David è in realtà vivo e aveva simulato la propria morte, cerca di convincerlo a costituirsi. Ma David vuole invece raccogliere i soldi dell’assicurazione sulla vita e minaccia Karen di aiutarlo rapendo sua figlia. 

Ora, intrappolata dall’uomo che amava, ma che non ha mai conosciuto veramente, Karen deve trovare un modo per scappare o andare a fondo con lui. Dopo la liberazione di sua figlia, grazie all’aiuto del detective, David sparirà di nuovo, ma si ripresenterà durante un servizio fotografico di Karen con sua figlia. Morire e poi ancora cast: Michael Welch (David), Mary Badham (Barbara), Al Sapienza (detective Baldwin), Laurie Fortier (Karen), Taylor Blackwell (Annie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano