Home » Ghost in the Shell film con Scarlett Johansson su Italia 1: trama completa, trailer, cast attori e personaggi

Ghost in the Shell film con Scarlett Johansson su Italia 1: trama completa, trailer, cast attori e personaggi

Ghost in the Sheel film con Scarlett Johansson su Italia 1

ghost-in-the-shell-film

Stasera su Italia 1 va in onda Ghost in the shell film diretto da Rupert Sanders, tratto dalla celebre serie di Kodansha Comics ideata da Masamune Shirow. La pellicola è stata girata a Wellington, in Nuova Zelanda, all’interno degli studi cinematografici “Stone Street Studios”, mentre le scene restanti sono state ambientate a Hong Kong. A Scarlett Johansson il ruolo di Mira Killian, che nei fumetti era in realtà una figura di etnia asiatica. Questo fatto scatenò una serie di polemiche soprattutto dopo che la produzione tentò di modificare l’aspetto della Johansson rendendola più “asiatica”. Tuttavia, il film ha incassato nel 2017 circa 170 milioni di euro in tutto il mondo. A seguire, il trailer, il cast e i personaggi e la trama di Ghost in the Shell.

Ghost in the Shell trama completa, cast attori e personaggi, trailer

Nel prossimo futuro, Major è una agente speciale: un essere umano sopravvissuto a un terribile incidente, cyber-migliorato per essere una macchina da guerra perfetta. Un efficiente ibrido tra cyborg e umano assolutamente unico nel suo genere. Major è alla guida di un reparto speciale della polizia, la task force speciale Section 9, incaricata di sventare i piani dei più pericolosi criminali del mondo. Quando il terrorismo raggiunge un nuovo livello sviluppando la capacità di insinuarsi nelle menti delle persone e prenderne il controllo, Major è l’unica agente capace di poterlo fermare.

Mentre si prepara ad affrontare un nuovo nemico, però, scopre che le hanno mentito. Non è stata salvata, le è stata rubata la vita. Major, a questo punto, decide che non si fermerà davanti a nulla pur di recuperare il proprio passato e scoprire chi le ha fatto questo e fermarlo prima che lo faccia ad altri. Cast e personaggi: Scarlett Johansson (maggiore Mira Killian), Takeshi Kitano (Daisuke), Pilou Asbaek (Batou), Michael Pitt (Hideo), Chin Han (Togusa), Juliette Binoche (dr.ssa Ouelet), Michael Wincott (dr. Osmund), Rila Fukushima (Geisha), Joe Naufahu (Peter).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano