Home » Amore Criminale anticipazioni 27 ottobre 2022: la storia di Alessandra Musarra e Cristian Ioppolo

Amore Criminale anticipazioni 27 ottobre 2022: la storia di Alessandra Musarra e Cristian Ioppolo

Amore Criminale anticipazioni 27 ottobre 2022

amore-criminale-anticipazioni-27-ottobre-2022

Stasera su Rai 3 andrà in onda la seconda puntata di Amore Criminale, il programma di inchiesta condotto da Emma D’Aquino. Altri casi di femminicidio trattati con documenti e riadattamenti in stile serie tv con i protagonisti coinvolti nel caso di omicidio. La redazione, sin dal 2007, raccoglie e denuncia le numerose richieste di aiuto di donne attraverso i vari Centri Antiviolenza situati in ogni regione italiana. A seguire, le anticipazioni di Amore Criminale del 27 ottobre 2022.

Amore Criminale la storia di Alessandra Musarra e Cristian Ioppolo

Nel caso di oggi si parlerà di Alessandra e l’ex compagno Cristian Ioppolo. Alessandra porta su di sé il dolore sia per la separazione dei genitori sia per la fine di una relazione d’amore. L’ex compagno è un ragazzo solo, vive in casa con la madre non vedente, non ha amici e non ha mai avuto una storia d’amore. Per lui, Alessandra è la prima ragazza. Ma le precarie condizioni economiche non aiuteranno. Entrambi  non hanno un lavoro stabile. Inoltre, lui si rivela geloso e possessivo e inizia a sospettare che nella vita della ragazza ci sia un altro. 

La sera del 6 marzo 2019 l’uomo vuole un chiarimento serio. Lui l’afferra e le mette le mani al collo, stringe forte e la soffoca. Poi lascia il corpo senza vita della ragazza disteso sul pavimento del bagno e si allontana rapidamente dall’appartamento. La mattina successiva sarà proprio il papà di Alessandra a ritrovare il corpo senza vita della figlia. Cristian Ioppolo sarà condannato all’ergastolo. Attualmente si è in attesa della sentenza d’appello.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano