Home » Tre giorni e una vita film su Rai 4: trama, cast e trailer

Tre giorni e una vita film su Rai 4: trama, cast e trailer

Tre giorni e una vita film su Rai 4

tre-giorni-e-una-vita-film

Stasera su Rai 4 andrà in onda “Tre giorni e una vita” film diretto di Nicolas Boukhrief, tratto dall’omonimo romanzo di Pierre Lemaitre. Al centro del thriller, conosciuto con il titolo originale “Trois Jours et un vie” o “Three Days And a Life”, c’è il personaggio di Antoine testimone di tre tragedie che cambieranno per sempre la sua vita. Una storia di sopravvivenza con il protagonista che lotta perennemente contro la sua coscienza. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Tre giorni e una vita”.

Tre giorni e una vita trama, cast e trailer

In un piccolo delle Ardenne belghe, dove tutti si conoscono e ognuno sa tutto dell’altro, tre tragici avvenimenti cambiano per sempre la vita del giovane Antoine: la morte dell’intrepido cane dei suoi vicini, la misteriosa scomparsa del piccolo Rémy e la “tempesta del secolo”, che avrebbe devastato tutto al suo passaggio. Antoine è testimone di queste tragedie, ognuna delle quali immerge gradualmente la sua cittadina in uno stato sempre più profondo di scompiglio. Riuscirà Antoine a tirarsi fuori da questa funesta spirale?

Tre giorni e una vita cast: Pablo Pauly (Antoine), Sandrine Bonnaire (Blanche), Margot Bancilhon (Emilie), Charles Berling (Michel), Dimitri Storage (Constable), Yoanne Blanc (Mr. Mouchotte), Philippe Torreton (Dr. Hubert).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano