Home » Segreti mortali film di Tv8: trama completa, finale, cast e trailer

Segreti mortali film di Tv8: trama completa, finale, cast e trailer

Segreti mortali film di Tv8

segreti-mortali-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Segreti mortali” film diretto nel 2022 da Jessica Harmon. Una donna, interpretata da Lizzie Boys, deve ripagare i debiti di sua madre, una nota scrittrice di romanzi gialli. Per farlo, entrerà in un giro pericoloso di furti e operazioni criminali. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Segreti Mortali e il finale.

Segreti mortali trama completa, finale, cast e trailer

Jade e sua madre Frida, un’autrice di gialli, hanno un ottimo rapporto. Ma quando scopre i problemi finanziari segreti di Frida, Jade si unisce a Rick in una serie di furti di alto profilo che portano abbastanza denaro per pagare i debiti di sua madre. Tuttavia, quando cerca di abbandonare il mondo criminale, la banda di Rick ha altre idee e ora sia Jade che Frida devono combattere per la propria vita. 

Frida scopre dove è trattenuta sua figlia, Jade scappa ma viene catturato dal sicario. Quest’ultimo risulta essere il secondo marito di Louise e il padre di sua figlia. Alla fine Frida e Jade scappano, mentre i criminali tentano di uccidersi a vicenda. Tutti sopravvivono e i cattivi vengono arrestati. Frida può concludere tranquillamente il suo nuovo romanzo giallo. Segreti Mortali cast: Lizzie Boys (Jade), Kate Drummond (Frida), Tyson Arner (Rick), Kate Tre (Luisa).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano