Home » Boris 4 a che ora esce, quante puntate sono, dove vederlo in streaming

Boris 4 a che ora esce, quante puntate sono, dove vederlo in streaming

Boris 4 a che ora esce la quarta stagione

boris-4-a-che-ora-esce

Dopo tanta attesa debutta finalmente “Boris 4” con un nuovo ciclo di episodi. La serie tv con protagonista il mitico Renè Ferretti, nata quasi per caso nel 2007 su Fox, torna in tv a distanza di 12 anni in ricordo di Mattia Torre. Il duo di registi, Vendruscolo-Ciarrapico, torna a dirigere gli stessi personaggi delle passate edizioni con qualche novità in più nel cast. Nella quarta stagione ritroviamo attori come Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti, Valerio Aprea e tanti altri. I nostri eroi della fiction trash “Gli occhi del cuore” dovranno affrontare l’incubo delle piattaforme. Ecco a che ora esce Boris 4, quante puntate sono e dove vederlo in streaming.

Boris 4 orario, quante puntate sono, dove vederlo in streaming

Dieci anni dopo dall’ultima apparizione, la troupe di Boris non lavora più per la rete, ma per una potentissima piattaforma on demand. La serie che girano, questa volta, si intitola “La vita di Gesù” e vede Stanis nelle vesti di protagonista e produttore. Il pupillo di Renè Ferretti riuscirà a riunire tutto il cast de “Gli occhi del cuore”. 

Le nuove rigidissime regole metteranno a dura prova tutta la troupe. Boris 4 verrà rilasciato in esclusiva e in streaming su Disney Plus il 26 ottobre 2022. In totale sono 8 episodi da 30 minuti, mentre l’orario di uscita è fissato in mattinata dalle ore 9 in poi e non dalla mezzanotte.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano