Home » Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn su Italia 1: trama, cast e finale del film

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn su Italia 1: trama, cast e finale del film

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn su Italia 1

birds-of-prey-e-la-fantasmagorica-rinascita-di-harley-quinn

Stasera su Italia 1 andrà in onda “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” film diretto da Cathy Yan, basato sui personaggi della DC Comics. Un cast stellare partecipa all’ottavo capitolo dell’Universo DC. Margot Robbie interpreta la protagonista Harley Quinn, un’eroina che si unirà a Black Canary, Hunter e Renée Montoya per salvare una ragazza dal malvagio re del crimine Black Mask. Di seguito, il cast, la trama di Birds of Prey e il finale.

Birds of Prey trama, cast, trailer e finale del film

Dopo quanto avvenuto in Suicide Squad, Harley Quinn e Joker non sono più una coppia. Oltre a ritrovarsi sola per le strade di Gotham, la storia con Joker le ha lasciato in eredità molti nemici, primo fra tutti il temibile re del male Roman Sionis, meglio noto come Black Mask. La bella Harley Quinn, non è però l’unica ad essere presa di mira dal super cattivo, che è sulle tracce di altre tre “eroine”: Black Canary, Huntress, e Renee Montoya. Quando il malvagio Black Mask prenderà di mira la piccola Cass, l’improbabile quartetto unirà le forze per sconfiggerlo. 

Roman ha in ostaggio Cassandra e si prepara ad ucciderla, ma Harley fa fuori Roman con una granata. Con i soldi dei conti nascosti all’interno del diamante, Dinah, Helena e Renee si uniscono per formare una squadra di vigilanti nota come Birds of Prey. Nell’ultima scena, Harley rivela al pubblico un segreto di Batman. Cast: Margot Robbie (Harleen Quinzel), Mary Elizabeth Winstead (Helena), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra), Rosie Perez (Renee Montoya), Ewan McGregor (Roman – Maschera Nera), Chris Messina (Victor), Charlene Amoia (Maria).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano