Home » Un uomo tranquillo film con Liam Neeson in prima tv su 20: trama, cast, trailer e finale

Un uomo tranquillo film con Liam Neeson in prima tv su 20: trama, cast, trailer e finale

Un uomo tranquillo film con Liam Neeson in prima tv su 20 Mediaset

un-uomo-tranquillo-film

Stasera in prima tv su 20 canale di Mediaset andrà in onda “Un uomo tranquillo” film con protagonista Liam Neeson diretto da regista Hans Petter Moland. Cold Pursuit (titolo originale) è il remake di “In ordine di sparizione” (Kraftidioten) diretto dallo stesso regista nel 2014. Liam Neeson, volto per eccellenza dei gialli d’azione, interpreta questa volta Nelson Coxman, detto Nels, autista di un mezzo spazzaneve della cittadina sciistica di Kehoe. Tutto cambia quando suo figlio Kyle morirà dopo un rapimento. Il film ha incassato 59 milioni di dollari in tutto il mondo. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Un uomo tranquillo e la spiegazione finale.

Un uomo tranquillo trama, cast, trailer e finale

Nels Coxman  è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Inizialmente, Nels vuole suicidarsi, ma Dante gli rivela che è stato lui ad aver avvelenato suo figlio. Nels lo uccide e comincia la sua lunga battaglia. Nels rapisce Ryan, figlio del Vichingo, per usarlo come esca. Il suo piano salta quando il Vichingo riuscirà a catturarlo e torturarlo. L’azione viene interrotta da Toro Bianco e i suoi uomini che vuole vendicarsi anche lui. Nasce così uno scontro a fuoco dove sopravvivono solo Nels, Toro Bianco e Ryan.

Un uomo tranquillo cast: Liam Neeson (Nels), Laura Dern (Grace), Emmy Rossum (Kim Dash), Tom Bateman (Trevor), William Forsythe (Brock), Julia Jones (Aya), Michael Eklund (Speedo), Tom Jackson (Toro Bianco), Nicholas Holmes (Ryan).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano