Home » Morgane Detective Geniale 2 anticipazioni ultima puntata, come finisce la seconda stagione

Morgane Detective Geniale 2 anticipazioni ultima puntata, come finisce la seconda stagione

Morgane Detective Geniale 2 anticipazioni ultima puntata

morgane-detective-geniale-2-anticipazioni-ultima-puntata

Nuovi casi per Morgane e Adam Karadec nei prossimi appuntamenti della seconda stagione di Morgane Detective Geniale, la serie tv francese che si concluderà stasera su Rai 1. Gli ultimi episodi si intitolano rispettivamente “55 chili” e “Insperata fortuna” e in Francia hanno ottenuto il 41,4% di share con quasi 9 milioni di telespettatori. Di seguito, le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Morgane Detective Geniale 2, la trama del 25 ottobre 2022.

Morgane Detective Geniale 2 trama episodi finali "55 chili" e "Insperata fortuna"

Morgane è turbata dopo aver ammesso i suoi sentimenti per Karadec. Mentre la loro relazione diventa sempre più strana e in costante disagio, Roxane organizza una festa di compleanno a sorpresa per il compleanno di Karadec. Durante questo periodo, il duo shock è impegnato in un caso di furto del cadavere di una donna. Morgane scopre che uno dei parenti è l’assassino che ha rubato il cadavere per cancellare le prove. Morgane viene aiutata da Daphnée, Gilles e Karadec a ristrutturare la sua nuova casa, ottenuta grazie a Henry, che spera possa piacere ai suoi figli.

Morgane sta ancora cercando la verità sulla scomparsa di Romain. La sua indagine la porta da suo padre, ma anche a un grande manipolatore e truffatore. Morgane deve continuare le sue indagini sull’ispettore Roxane. Le ricerche sulla scomparsa di Romain hanno insospettito qualcuno che ha cercato di uccidere Roxane. Alla fine, Morgane scoprirà importanti dettagli sul proprio passato. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano