La mia piccola principessa film di Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “La mia piccola principessa” film diretto dal regista da Curtis Crawford. Il thriller, conosciuto in patria con il nome “Mommy’s Little Princess”, ha come protagonista Sarah Abbott la piccola principessa di cui fa riferimento il titolo dell’opera. In realtà è una ragazzina problematica, di discendenza nobile, alla ricerca di una madre adottiva. Ecco, a seguire, la trama de “La mia piccola principessa”, il cast e il finale.
La mia piccola principessa trama, cast e finale
Dopo otto anni difficili vissuti con la madre, Lizzy, dieci anni, viene adottata dalla straordinaria donna in carriera Juliana e dal suo ragazzo Greg. Sperando di aiutare Lizzy a saperne di più su chi è (non ha mai conosciuto suo padre), Julianna compra a Lizzy un test online e scoprono che Lizzy è imparentata con una famiglia reale tedesca. Sentendosi finalmente davvero speciale per la prima volta, Lizzy inizia a cambiare carattere: dalla dolce ragazza adottata da Julianna a una bambina arrabbiata e viziata.
A peggiorare le cose, la figlia diciassettenne di Greg. Man mano che il fascino malsano di essere una principessa cresce, la ragazza inizia a perdere la testa, confondendo fantasia e realtà. Presto, le azioni di Lizzy diventano mortali e minacciano di distruggere il suo futuro, a meno che la sua nuova madre e la sua sorellastra non trovino un modo per porre fine alla sua pericolosa ossessione. Soltanto una terapia potrà aiutarla ad uscire dall’incubo.
La mia piccola principessa cast: Alicia Leigh Willis (Julianna), Sarah Abbott (Lizzy), Kelly White (Allie Trousseau), Jeff Teravainen (Greg), Jaeda LeBlanc (Finley), Jonathon LeRose (Drew), Benedicte Belizaire (Mila), Emma Taylor-Isherwood (Ramona), Daniel Simpson (Weston).