Home » GF Vip nomination 24 ottobre 2022, chi sono i nominati di ieri sera: Antonino e Ginevra di nuovo insieme

GF Vip nomination 24 ottobre 2022, chi sono i nominati di ieri sera: Antonino e Ginevra di nuovo insieme

GF Vip nomination 24 ottobre 2022

gf-vip-nomination-24-ottobre-2022

Undicesima serata con il Grande Fratello Vip 7 condotto come sempre da Alfonso Signorini con il commento delle opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e di Giulia Salemi dallo spazio social. Uno dei momenti più seguiti della serata è stato l’incontro tra l’ex concorrente squalificata Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese con cui ha instaurato un grande legame di amicizia, o forse di più. Tutto ciò fa ingelosire Giaele, la nuova fiamma di Spinalbese. Qui per rivedere la replica dell’undicesima puntata, a seguire le nomination del GF Vip del 24 ottobre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 24 ottobre 2022

L’esito del televoto, che non prevedeva l’eliminazione, è nettamente a favore di Edoardo con il 40% delle preferenze da parte del pubblico. Lo stesso Edoardo ha avuto il compito di scegliere chi mandare direttamente al prossimo televoto eliminatorio. La scelta ricade su Amaurys Perez. A metà serata, Signorini annuncia gli immuni di questa settimana: Luca, Charlie, Wilma, Nikita, Daniele, Antonella. Le opinioniste Berti e Bruganelli scelgono come immune Patrizia. 

Passiamo alle palesi (chi ha nominato chi): Amaurys, Alberto e Carolina hanno nominato Pamela, Pamela vota Antonino, Giaele sceglie Carolina, Antonino e Eleonoire selezionano George, Attilio nomina Eleonoire, George vota Giaele. In confessionale: Antonella, Charlie e Patrizia nominano Pamela, Luca e Daniele scelgono Giaele, Wilma vota George, Edoardo nomina Antonino, Nikita seleziona Elenoire. I nominati dell’undicesima puntata sono Amaurys, Pamela, George e Giaele.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano