Vendetta film con Bruce Willis su Italia 1

Stasera in prima tv su Italia 1 andrà in onda “Vendetta” film diretto da Jared Cohn, uscito lo scorso maggio 2022 al cinema e in streaming su Netflix. Il protagonista dell’action thriller è Bruce Willis, in una delle sue ultime interpretazioni della carriera segnata dal ritiro a causa dell’afasia. Accanto a lui, Mike Tyson, Theo Rossi, Thomas Jane e Clive Standen. Prima di passare sulle piattaforme on demand, la pellicola ha incassato nelle sale di tutto il mondo circa 170 mila dollari. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Vendetta e il finale.
Vendetta trama, trailer, cast e finale del film
William ha una moglie e una figlia che ama, finché una banda di criminali guidata da il re Donnie, gliele uccide entrambe. Questo innescherà la sua vendetta e una spirale interminabile di omicidi. I killer Rory e Donnie vengono arrestati, ma William riesce a manipolare la sentenza giudiziaria permettendo a Danny di uscire al più presto.
Rory e Donnie capiscono che William li sta inseguendo e provano così a chiudere i conti. La missione fallisce e William ottiene la sua vendetta uccidendo Donnie e Rory. Vendetta film 2022 cast: Clive Standen (William Duncan), Theo Rossi (Rory Fetter), Mike Tyson (Roach), Thomas Jane (Dante), Bruce Willis (Donnie Fetter).