Home » Sopravvissuti anticipazioni quarta puntata, trama 24 ottobre 2022: Luca rivela la verità sulla morte di Armando

Sopravvissuti anticipazioni quarta puntata, trama 24 ottobre 2022: Luca rivela la verità sulla morte di Armando

Sopravvissuti anticipazioni quarta puntata

sopravvissuti-anticipazioni-quarta-puntata

Stasera su Rai 1 torna “Sopravvissuti” la fiction diretta da Carmine Elia. Lino Guanciale prova a risollevare l’auditel, prima dello sprint conclusivo con gli ultimi due appuntamenti in onda lunedì e martedì prossimo. Il mistero dell’Arianna si infittisce sempre di più, ma pian piano stanno arrivando le prime risposte. Qui per rileggere e vedere l’episodio precedente. Di seguito, le anticipazioni della quarta puntata di Sopravvissuti, la trama del 24 ottobre 2022.

Sopravvissuti trama 24 ottobre 2022

La scritta davanti alle abitazioni dei sopravvissuti alza la tensione al massimo tra loro. Chi li sta minacciando? Inizialmente sospettano di Anita, poi di Léa. La ragazza, allora, stufa di essere trattata da estranea, si prepara a scappare da Genova con la gemella. In una notte di pioggia, qualcosa di tremendo glielo impedisce. Sull’Arianna, Armando propone a Léa di sposarlo. Luca celebra il matrimonio con un gesto simbolico. Ma subito dopo Armando tossisce e si teme per lui il contagio.

I sopravvissuti si sentono in pericolo. Intanto Anita trova la prova che Armando era vivo ben oltre la tempesta. La poliziotta affronta Luca che, di fronte a Sylvie, deve confessare la verità sulla morte di Armando. Sylvie è sconvolta, mentre Anita non è convinta. La poliziotta ispeziona di nuovo il relitto e trova un indizio. In barca, la malattia di Armando preoccupa i naufraghi e ancora una volta li divide sul da farsi. Armando verrà gettato in mare?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano