Home » Parlami di Lucy film con Antonia Liskova su Rai 5: trama completa, cast attori, come finisce

Parlami di Lucy film con Antonia Liskova su Rai 5: trama completa, cast attori, come finisce

Parlami di Lucy film con Antonia Liskova su Rai 5

parlami-di-lucy-film

Stasera su Rai 5 andrà in onda “Parlami di Lucy” film diretto da Giuseppe Petitto, regista scomparso nel 2015. Un dramma psicologico, tra mistery e sovrannaturale, che vede come protagonista Antonia Liskova (già nel cast di Mina Settembre) insieme a Mia Skrbinac, Michael Neuenschwander e Linda Mastrocola che veste i panni di Lucy. La pellicola è stata girata interamente in Trentino Alto Adige fra il Grostè e la Madonna di Campiglio. A seguire il cast, la trama di Parlami di Lucy e il finale del film.

Parlami di Lucy trama completa, cast, come finisce

Nicole è una donna sposata con un uomo molto più grande di lei, e che in passato l’ha tradita, e madre di Lucy, una bambina di otto anni, solitaria e con problemi. Nicole controlla tutto della propria vita, sin nei dettagli, ma durante la notte viene disturbata da incubi inquietanti e inspiegabili. Oscure presenze si manifestano all’interno e nei dintorni dell’isolata villa di montagna in cui vive con la famiglia. Sua figlia Lucy è in pericolo e la ragione non aiuta Nicola a fare luce su questi misteriosi fenomeni. 

La donna si trova costretta a mettere tutto in discussione, anche il suo stato mentale, ma teme che avvicinandosi alla soluzione del suo incubo, il pericolo diventerebbe incombente e tangibile. Nicole crede che tutto sia opera di presenze sovrannaturali, ma poi decide di “risolvere il problema” uccidendo Roman. Alla fine, sotto effetto di psicofarmaci, rivede sia suo marito che la piccola Lucy. Parlami di Lucy cast: Antonia Liskova (Nicole), Mia Skrbinac (Helen), Michael Neuenschwander (Roman), Linda Mastrocola (Lucy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano