Home » La doppia vita di mia moglie film di Tv8: trama, cast, finale

La doppia vita di mia moglie film di Tv8: trama, cast, finale

La doppia vita di mia moglie film di Tv8

la-doppia-vita-di-mia-moglie-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Tv8 va in onda “La doppia vita di mia moglie” film diretto da Jason Bourque nel 2019. Al centro del thriller, conosciuto internazionalmente con titolo “My Wife’s Secret Life”, c’è il matrimonio in crisi di Laurel e James Briggs interpretati rispettivamente da Kate Villanova e Jason Cermak. A seguire, il trailer, il cast, la trama de La doppia vita di mia moglie e il finale.

La doppia vita di mia moglie trama, cast, finale

La vita di Laurel è piena di terrore quando il suo amante di una notte, Kent, inizia a perseguitarla. Viene a sapere che l’ex moglie di Kent era una cliente del marito avvocato James. Kent è infuriato perché crede che James abbia avuto un ruolo nel rovinare il suo matrimonio. In cerca di vendetta, Kent escogita un piano mortale per incontrare “accidentalmente” Laurel e distruggere la sua piccola vita perfetta. Tutto cambia quando Laurel decide di reagire.

L’investigatore privato porta la prova che Kent è un killer. Esaminano i filmati dell’hotel e scoprono che il suo vero nome è Ryan. Nel frattempo Kent-Ryan si prepara a uccidere Laurel. Lei lo implora di lasciarla andare in modo che possa tornare dai suoi figli. Ci sarà un lungo inseguimento in un bosco e alla fine Lauren, con l’aiuto del marito James, riesce a liberarsi e ad uccidere l’assalitore.

La doppia vita di mia moglie cast: Kate Villanova (Laurel), Jason Cermak (James), Matthew MacCaull (Kent), Marnie Mahannah (Angela), Zak Santiago (Ari Sheffler), Josh Byer (Agente Rubin), Reese Alexander (Agente Simon), Blake Williams (Scott), Calix Fraser (Josh Briggs), Zoe Noelle Baker (Daniela Briggs).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano