Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 24 ottobre al 28 ottobre 2022, trama di oggi e repliche di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 24 ottobre al 28 ottobre 2022, trama di oggi e repliche di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 24 ottobre al 28 ottobre 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-24-ottobre-al-28-ottobre-2022

Ultimi giorni di ottobre con le puntate della settima serie de Il Paradiso delle Signore. Gli episodi 31-35, in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, verranno inserite sulla pagina della soap presente su RaiPlay e saranno ritrasmesse consecutivamente nella giornata di sabato 29 ottobre su Rai Premium dalle ore 15.15 alle ore 19. A seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 24 ottobre al 28 ottobre 2022, la trama di oggi e di questa settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 ottobre 2022

Ezio e Veronica sperano nell’aiuto della Contessa per ottenere l’annullamento del matrimonio di lui e Gloria. Maria riceve i complimenti per l’abito disegnato alla Baronessina Foppa. Vittorio presenta Vito Lamantia allo staff come il nuovo contabile del Paradiso. La Sacra Rota intanto, si è definitivamente espressa sull’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 ottobre 2022

Adelaide invita Maria alla festa del Circolo, mentre Flora inizia a far trasparire il suo malumore per il successo della Puglisi. Al Circolo, Maria riceve i complimenti per l’abito della Baronessina Foppa e la Contessa coglie l’occasione per elogiare in pubblico la giovane siciliana e umiliare Flora.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 ottobre 2022

Flora manifesta a Umberto tutto il suo malumore per l’oltraggio subito da Adelaide la sera prima. Ora, teme che la Puglisi possa rubarle il posto. Guarnieri chiede alla Baronessa Foppa di assumere Maria nella sua azienda di tessuti in Costa Azzurra, per allontanarla dal Paradiso. Di ritorno da una consegna, Armando racconta a Marcello di aver visto Caterina, la madre di Anna, che avrebbe dovuto trovarsi in America.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 ottobre 2022

Marcello, parte per Reggiolo, il paese di Anna, per cercare di capire cosa sta succedendo e scopre che Anna ha mentito. Umberto gioca le sue carte per far assumere Maria dai Foppa e lasciare campo libero a Flora. Nel frattempo, informati del ritorno di Anna a Milano, Armando e Marcello decidono di non rivelare a Salvo la verità su Caterina.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 ottobre 2022

Maria è in preda ai dubbi se accettare o meno la proposta di lavoro dei Foppa. Gloria scopre dell’aggressione che ha subito Veronica e lo rivela a Ezio. Don Saverio suggerisce ai Colombo di vivere separati. Nel frattempo Anna è tornata a Milano e rivela a Salvo una verità sconvolgente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano