Home » Mina Settembre 2 anticipazioni quarta puntata, trama 23 ottobre 2022: Mina mente a Giulia e si riavvicina a Domenico

Mina Settembre 2 anticipazioni quarta puntata, trama 23 ottobre 2022: Mina mente a Giulia e si riavvicina a Domenico

Mina Settembre 2 anticipazioni quarta puntata

mina-settembre-2-anticipazioni-quarta-puntata

Domenica sera su Rai 1 torna Serena Rossi nei panni di Mina Settembre, una delle fiction più seguite e apprezzate del momento. Dopo aver lasciato definitivamente Claudio, la protagonista decide di tornare sulle tracce di Domenico, la sua vecchia fiamma mai spenta. L’affascinante ginecologo sta frequentando proprio Giulia, la psicologa di Mina. Lei lo ha appena scoperto e difficilmente riuscirà ad accettare una situazione così complessa. Qui per guardare di nuovo l’episodio precedente, a seguire le anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre 2, la trama del 23 ottobre 2022.

Mina Settembre 2 trama 23 ottobre 2022

Mina si imbatte in un caso estremamente delicato. Angioletta, ragazzina con una disforia di genere che le sta rendendo la vita impossibile. Intanto, un incontro casuale tra Titti e Max ha fatto sì che quest’ultimo scoprisse la verità: il padre del bambino potrebbe essere lui. Nonostante la situazione sia diventata invivibile, Mina non riesce a trovare il coraggio di dire tutto a Giulia, continuando a frequentare il suo studio senza rivelarle la propria scoperta. Mina scopre che costui non possiede documenti e che la sua identità è a dir poco misteriosa.

Nel tentativo di evitargli di passare un guaio burocratico e legale, si imbarca verso Taranto insieme a Domenico, alla ricerca del passato dell’uomo misterioso. Nel corso di questa giornata Domenico e Mina si fanno sempre più vicini, anche se grava la bugia. Quando Domenico scoprirà che Mina ha mentito a Giulia in modo così vigliacco, proverà ancora attrazione per lei?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano