Domenica In ospiti 23 ottobre 2022

Settima puntata della stagione 2022-23 di Domenica In, la storica trasmissione di Rai 1 condotta da Mara Venier. Il pomeriggio comincerà dalle ore 14 con il consueto spazio riservato al talk di Ballando con le Stelle. Verranno riproposti i momenti clou del sabato sera con la presenza di alcuni dei protagonisti dello show di Milly Carlucci. Prima, però, non mancherà il ricordo commosso per Franco Gatti, membro della storica band italiana “Ricchi e Poveri”, scomparso qualche giorno fa. Questo e molto altro nelle anticipazioni che troverete di seguito, insieme a tutti gli ospiti di Domenica In del 23 ottobre 2022.
Mara Venier ospiti di domenica 23 ottobre 2022
Per lo spazio di Ballando saranno presenti i concorrenti Giampiero Mughini, Paola Barale, Ema Stokholma e Luisella Costamagna. Gli opinionisti della giornata sono Guillermo Mariotto, Anna Pettinelli, Alessandra Mussolini e Rossella Erra. Seguirà poi un’intervista a Giorgio Panariello protagonista del suo nuovo lavoro teatrale “La favola mia”.
Sempre da Tale e Quale, torna Cristiano Malgioglio pronto a debuttare con lo show “Mi casa es tu casa”. Mara Venier intervisterà anche Massimiliano Gallo, attore reduce dal freschissimo successo di Vincenzo Malinconico. E infine, ospite il giornalista Andrea Vianello e il cantautore Ron.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano