Home » Viola come il mare anticipazioni quarta puntata, trama 21 ottobre 2022: Viola scopre la verità su Tamara

Viola come il mare anticipazioni quarta puntata, trama 21 ottobre 2022: Viola scopre la verità su Tamara

Viola come il mare anticipazioni quarta puntata

viola-come-il-mare-anticipazioni-quarta-puntata

Stasera alle ore 21.50 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con “Viola come il mare” fiction diretta da Francesco Vicario. I due protagonisti, Can Yaman e Francesca Chillemi, affronteranno un nuovo caso nella splendida Palermo. Inoltre, continuano le vicende amorose di Viola e Francesco ora divisi rispettivamente con Raniero e Farah. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni della quarta puntata di Viola come il mare, la trama del 21 ottobre 2022.

Viola come il mare trama 21 ottobre 2022

Viola è decisa a concedersi un weekend romantico con Raniero, ma tutto sembra remare contro di lei. Verrà colpita da un fastidioso raffreddore, mentre dovrà affrontare l’intricato omicidio della ristoratrice Luisa Palazzo e uno strano clima in redazione. Quando tutto sembra risolto, Viola è comunque costretta a desistere. Intanto Francesco Demir continua la sua indagine privata sui trafficanti, ma si rifiuta di frequentare ancora Farah. 

Si attiva per cercarla solamente quando la ragazza scappa dal centro di accoglienza. Intanto, mentre indaga sul tentato omicidio dell’avvocato Graziosi, Viola scopre una sorprendente verità sul conto dell’amica e collega Tamara. Infine, comprende che è arrivato il momento di parlare a Raniero della sua malattia. Gli eventi precedono le sue intenzioni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano