Home » GF Vip nomination 20 ottobre 2022, eliminato di ieri sera: Marco Bellavia rientra nella casa e perdona Ciacci e Lamborghini

GF Vip nomination 20 ottobre 2022, eliminato di ieri sera: Marco Bellavia rientra nella casa e perdona Ciacci e Lamborghini

GF Vip nomination 20 ottobre 2022

gf-vip-nomination-20-ottobre-2022

Alfonso Signorini conduce il decimo appuntamento del Grande Fratello Vip 7. I concorrenti hanno festeggiato il primo mese di permanenza, ma il momento più atteso della serata è stato sicuramente quando Marco Bellavia ha raggiunto gli studi del programma. Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini hanno chiesto perdono, mentre Bellavia ha deciso di incontrare separatamente Pamela Prati fuori dalla casa. Poi, insieme a Signorini, raggiungono i concorrenti nella casa. Bellavia attacca Sara Manfuso «Volevo vederla qui e invece è scappata andando a parlare di me in un altro programma». Qui per rivedere i momenti e la replica della decima puntata. A seguire, l’eliminato e le nomination del GF Vip del 20 ottobre 2022.

Grande Fratello nominati ed eliminato 20 ottobre 2022

Il verdetto del televoto di ieri è il seguente: Cristina Quaranta è eliminata con il 7% delle preferenze, rispetto ad Alberto 10%, Attilio 13%, Giaele 15%, Antonino 27%, George 28%. I vip immuni della settimana sono George, Daniele, Antonino, Wilma e Charlie. Sonia Bruganelli sceglie Patrizia, mentre Orietta Berti opta per Alberto.

Passiamo alle palesi segrete, chi ha nominato chi: Edoardo vota Amaurys; Carolina, Pamela, Antonella e Nikita scelgono Giale, Attilio nomina Luca, Eleonoire e Luca scelgono Attilio, Amaurys vota Edoardo, Giale nomina Carolina. Sommando le nomination delle super led con quelle degli immuni al confessionale, i nominati della decima puntata sono: Attilio, Giaele, Amaurys, Edoardo e Carolina.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano