Home » Spider Man Far From Home film su Tv8: trama, cast attori, location e riassunto finale

Spider Man Far From Home film su Tv8: trama, cast attori, location e riassunto finale

Spider Man Far From Home film su Tv8

spiderman-far-from-home-film

Stasera su Tv8 andrà in onda Spider Man Far From Home film diretto da Jon Watts, sequel di Spider-Man Homecoming, nonché 23simo titolo della saga Marvel che riparte otto mesi dopo gli eventi di Avengers – Endgame. Tom Holland torna a vestire i panni del protagonista Peter Parker e del supereroe Spider-Man insieme a un super cast che comprende Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal. La pellicola è stata girata in diverse location europee come Parigi, Praga, Berlino, Londra e la nostra Venezia. A seguire, la trama di Spider Man Far From Home e il finale.

Spider Man Far From Home trama, cast, trailer e finale

Peter Parker decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi spensierati di Peter di non indossare i panni del supereroe svaniscono subito, quando si fa convincere, a malincuore, ad aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio proprio in tutto il Vecchio Continente.

Nella scena finale, Peter e MJ vedono, su uno schermo gigante di un grattacielo, J. Jonah Jameson del Daily Bugle mostrare un video registrato e manipolato da Beck, che incrimina Spider-Man per gli attacchi a Londra e per la morte di Mysterio, rivelando infine pubblicamente la vera identità del supereroe. Successivamente si scoprirà che Talos e sua moglie Soren hanno assunto le sembianze di Fury e Hill per tutto il tempo, mentre il vero Fury si trova nello spazio su un’astronave degli Skrull.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano