Home » Il lato oscuro di mia madre film di Tv8: trama completa, cast e finale

Il lato oscuro di mia madre film di Tv8: trama completa, cast e finale

Il lato oscuro di mia madre film di Tv8

il-lato-oscuro-di-mia-madre-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Il lato oscuro di mia madre” film diretto da Curtis Crawford nel 2019, conosciuto con il titolo “My Mom’s Darkest Secrets”. Un thriller familiare che ha come protagonista una ragazza di 21 anni che ritroverà la sua madre biologica. Dietro a tutto questo si nasconde un misterioso omicidio. Di seguito, il cast, la trama de “Il lato oscuro di mia madre” e il finale.

Il lato oscuro di mia madre trama completa, cast e finale

Quando la 21enne Ashley Beck-Ford trova la sua madre biologica, Sara Hillman, online, è scioccata ed elettrizzata. Ma costruire una relazione con la madre perduta da tempo si rivela più pericoloso di quanto Ashley avrebbe mai potuto immaginare. Subito dopo averla incontrata, il marito di Sara viene assassinato. Ashley si ritrova presto intrappolata in una rete di bugie e inganni in cui non è sicura se sua madre sia innocente o colpevole di quell’omicidio. 

Sara viene arrestata e si dichiara colpevole dell’omicidio per impedire ad Ashley e Amy di entrare troppo in profondità. Dietro all’omicidio c’è Michael, o meglio il suo socio, il cecchino James. Sarà proprio James ad uccidere Michael, poi verrà arrestato poco dopo. Sara, innocente, uscirà di prigione.

Il lato oscuro di mia madre cast: Laurie Fortier (Sara), Nia Roam (Ashley), Kintaro Akiyama (Ben), Ash Catherwood (Michael), Michael Coady (James), Sophie Gendron (Kelsie), Scott Gibson (Trevor), Hannah Gordon (Amy Hillman).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano