Home » Shattered l’inganno film 2022 su Rai 4: trama, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Shattered l’inganno film 2022 su Rai 4: trama, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Shattered l'inganno film 2022 su Rai 4

shattered-linganno-film

Stasera su Rai 4 andrà in onda in prima tv assoluta “Shattered l’inganno” film diretto da Luis Prieto nel 2022. Uno psycho-thriller simile ad “Attrazione fatale” con un tocco moderno. Il regista spagnolo, già autore di Kidnap e del remake di Pusher, dà vita a un film ad alta tensione, avvincente e cruento con protagonisti grandi star del cinema. Da Cameron Monaghan, già nel cast della serie tv Gotham, a Frank Grillo, Lilly Krug e John Malkovich. Di seguito, il cast, la trama di Shattered l’inganno e dove vederlo in streaming.

Shattered l'inganno trama, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Chris Decker, giovane di buona famiglia con un divorzio alle spalle, rimane affascinato dalla misteriosa Sky e intesse con lei una passionale relazione. Ben presto, però, l’attrazione per la ragazza si rivelerà una trappola e Chris finirà in un gioco mortale in cui sono coinvolti anche la sua ex moglie e il figlioletto. 

Shattered cast: Cameron Monaghan (Chris), Frank Grillo (Sebastian), Lilly Krug (Sky), John Malkovich (Ronald), Sasha Luss (Jamie Decker), Ash Santos (Lisa), Ridley Bateman (Willow Decker), David Madison (Briggs), Dat Phan (Kiju). Shattered 2022 dove vederlo in Italia: in prima tv il 19 ottobre su Rai 4, in streaming su RaiPlay.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano