Home » Mai fidarsi di Emily film di Tv8: trama completa, cast e finale

Mai fidarsi di Emily film di Tv8: trama completa, cast e finale

Mai fidarsi di Emily film di Tv8

mai-fidarsi-di-emily-film

Oggi su Tv8 verrà proposto “Mai fidarsi di Emily” film diretto da David DeCoteau. Ancora una volta ritroviamo nel cast Vivica A.Fox che conferma anche qui il sodalizio con il regista DeCoteau e con i thriller firmati da LifetimeTv. Questa volta non è l’antagonista, ma la protagonista Carol nella pellicola “The Wrong Tutor” uscita nelle tv statunitensi nel 2019. A seguire, il cast, la trama di Mai fidarsi di Emily e il finale.

Mai fidarsi di Emily trama completa, cast e finale

Eric, un famoso atleta delle scuole superiori, ha bisogno di aiuto con il suo lavoro scolastico. L’insegnante Emily convincerà sua madre, Carol, che è la donna perfetta per svolgere le lezioni con suo figlio. In realtà, oltre ad aiutarlo a fare i compiti, ha altre ragioni ben più pericolose. Emily prova ad incastrare Eric in diverse occasioni cercando di stravolgere anche il pensiero di sua madre. Successivamente, Eric e Jess vengono a sapere dell’omicidio di Rob (l’ex di Emily). Decidono così di andare a casa di Emily che vive sola. 

Mentre sono nell’abitazione, Emily rientra armata di coltello e dice a Eric che non sarà mai al sicuro da lei. Emily promette che li troverà e scappa. La polizia si presenta e non aiuta. Un anno dopo, Emily si chiama Jordan e ha gli occhi puntati su un altro atleta del liceo. 

Mai fidarsi di Emily cast: Vivica A.Fox (Carol), Nate Wyatt (Eric), Li Eubanks (Jessica), Ivy Matheson (Emily), Jason Shane Scott (coach Lerner), William McNamara (Mr. Lloyd), Christian Riversa (Tony), Nathan Varnson (Rob).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano