Home » GF Vip nomination 17 ottobre 2022, nominati e televoto di ieri sera: Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo

GF Vip nomination 17 ottobre 2022, nominati e televoto di ieri sera: Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo

GF Vip nomination 17 ottobre 2022

gf-vip-nomination-17-ottobre-2022

Alfonso Signorini conduce la nona puntata del Grande Fratello Vip 7. Al centro della serata, un altro scottante approfondimento sul caso Prati-Mark Caltagirone. Dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Verissimo, Signorini torna a interpellare la Prati chiedendo spiegazioni di fronte anche agli altri concorrenti. Il tasto dolente è il guadagno in alcuni dei suoi show. La Prati si difende «Sono stata pagata perché sono un’artista da oltre 40 anni, quando ho scoperto che Mark non esisteva non ho accettato più compensi». Qui per rivedere la replica della nona puntata, a seguire le nomination del GF Vip del 17 ottobre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 17 ottobre 2022

Il risultato dal televoto di ieri sera, che ha decretato il preferito (e non l’eliminato), vede come “vincitrice” Nikita con il 48%, Antonino con il 46% e Giale con il 6%. Nikita ha indicato come primo nominato del prossimo televoto Antonino Spinalbese. I preferiti della settimana sono: Luca, Daniele, Elenoire, Wilma, Charlie (Orietta Berti), Edoardo (Sonia Bruganelli). 

Passiamo alle segrete, chi ha nominato chi: Amaurys e Pamela nominano Alberto, Antonino sceglie Amaurys, Cristina sceglie Giaele che ricambia, Patrizia nomina Attilio, Antonella sceglie George che ricambia, Carolina, Alberto e Attilio indicano Giaele. Dopo le decisioni al confessionale con il resto della casa, i nominati della nona puntata sono Antonino, Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George. Il meno votato uscirà definitivamente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano