Home » Sopravvissuti anticipazioni terza puntata, trama 17 ottobre 2022: Lino Guanciale tra nuovi misteri e scomode verità sull’Arianna

Sopravvissuti anticipazioni terza puntata, trama 17 ottobre 2022: Lino Guanciale tra nuovi misteri e scomode verità sull’Arianna

Sopravvissuti anticipazioni terza puntata

sopravvissuti-anticipazioni-terza-puntata

Stasera su Rai 1 torna Lino Guanciale con la fiction “Sopravvissuti”. Dopo il netto calo tra il primo e il secondo appuntamento, oggi arriverà la prova della verità da parte del pubblico. I misteri dell’Arianna si infittiscono, ma con il passare dei minuti il thriller diretto da Carmine Elia inizierà a dare le prime risposte. Qui per rileggere la sintesi e rivedere cosa è successo nell’episodio precedente. Di seguito, le anticipazioni della terza puntata di Sopravvissuti del 17 ottobre 2022.

Sopravvissuti trama 17 ottobre 2022

Il percorso di Luca per perdonare e comprendere davvero le scelte di sua moglie è più lungo e doloroso del previsto. Nel frattempo, Anita, all’ennesimo vicolo cieco in cui incappa, comincia a domandarsi se la sua non sia davvero solo un’ossessione. Forse i sopravvissuti sono davvero innocenti come dicono. Ma, proprio quella notte, il relitto dell’Arianna torna a Genova. I sopravvissuti devono affrontare il pericolo di un contagio. Le provviste scarseggiano e in tanti cominciano a domandarsi se sia giusto dividere acqua e cibo con l’ultima arrivata, un’estranea.

Ritrovarsi davanti al relitto è emozionante e doloroso per tutti. Anche Sylvie, nonostante Luca continui a tenerla a distanza, decide di salire sulla barca e per la prima volta si rende veramente conto di ciò che ha passato suo marito. Ma il passato torna a bussare alle loro porte e fuori da tutte le loro abitazioni compare una scritta misteriosa. Sull’Arianna, la paura del contagio esaspera le relazioni già tese tra i sopravvissuti. Un’idea inumana comincia a farsi spazio nelle menti di tanti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano