Famosa film su Rai 5: trama, cast attori, finale, dove vederlo in streaming

Blog di Alberto Fuschi

famosa-film

Famosa film di Alessandra Mortelliti su Rai 5 e in streaming

famosa-film

Stasera su Rai 5 e successivamente in streaming su Raiplay andrà in onda “Famosa” film e opera prima di Alessandra Mortelliti, uscita nelle sale italiane nel 2020. La storia del diciassettenne Rocco che, dalla provincia, decide di trasferirsi a Roma per realizzare il sogno di diventare ballerino, ma sarà un sogno molto difficile da coronare. Il protagonista Rocco è interpretato da Jacopo Piroli, mentre tra gli altri attori figura anche Gioia Spaziani (originaria proprio di Frosinone) insieme ad Adamo Dionisi (Suburra) e Matteo Paolillo (Mare Fuori). A seguire, il trailer, il cast, la trama di Famosa e il finale.

Famosa trama, cast attori e finale

In un piccolo paese della Ciociaria vive Rocco, un ragazzo di 18 anni, incompreso e solitario, che desidera trasferirsi a Roma per poter realizzare il suo più grande sogno: diventare un ballerino. Rocco ama stare da solo e molto spesso le persone intorno a lui non lo comprendono o non viaggiano sulla sua stessa lunghezza d’onda. I suoi stessi genitori non capiscono le sue aspirazioni e viene di fatto emarginato da tutti. Il conforto maggiore lo riceve dal forte sentimento che nutre verso un suo compagno di classe. 

Con tenacia e grande forza di volontà, alla fine Rocco riuscirà ad intraprendere il tanto agognato viaggio, ma la realtà che lo attende non sarà quella sperata e il suo sogno verrà ancora una volta messo alla prova. Famosa film cast: Jacopo Piroli (Rocco), Adamo Dionisi, Gioia Spaziani, Matteo Paolillo, Beatrice Bartoni, Ginevra Francesconi, Manuela Mandracchia, Tania Lettieri, Andrea Giannini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA