Home » Colpevole d’innocenza film di Tv8: trama, cast e finale

Colpevole d’innocenza film di Tv8: trama, cast e finale

Colpevole d'innocenza film di Tv8

colpevole-dinnocenza-film-tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Colpevole d’innocenza” film tv del 2018 diretto da Bryan Brough, da non confondere con l’omonimo di Bruce Beresford del 1999. Il titolo originale del film “Treacherous” oppure “Boyfriend’s Deceit”. I protagonisti dell’action thriller sono Annie, interpretata da Emily Rose, e Oliver interpretato da Brad Johnson. A seguire, il cast, la trama di Colpevole d’innocenza e il finale.

Colpevole d'innocenza trama, cast e finale

Mentre il suo ragazzo Oliver è andato via per un viaggio d’affari dell’ultimo minuto, Annie viene fermata dalla polizia per una violazione del codice stradale mentre guida l’auto di Oliver. La polizia scopre un coltello insanguinato nella parte posteriore dell’auto e avvia un’indagine. Annie è in preda al panico: chiama Oliver, che è inspiegabilmente furioso per aver preso in prestito la sua macchina, e poi scompare. Nel frattempo, la polizia non ha alcuna traccia dell’esistenza di Oliver. Annie nega, ma i guai stanno aumentando poiché la polizia associa il coltello a un recente omicidio. 

Oliver, il vero colpevole dei fatti, incontra Annie e dice di amarla. La donna lo convince a parlare e ad incriminarsi, ma Oliver le punta una pistola. Annie riesce a sfilargliela dalla mano consentendo alla Polizia di arrestarlo.

Colpevole d’innocenza cast: Emily Rose (Annie Tatum), Brad Johnson (Oliver), John Shea (Mr. Stein), Yolanda Wood (Detective Reyes), Channon Voyce (Detective Scott), Gabe Casdorph (Robins), Fatima Reedy (Karen), David Cleveland Brown (ufficiale Grady), Nick Diaz (ufficiale Johnson), Eric Wood (Bruce).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano