Home » Ti sembra normale programma di Pierluigi Pardo: ospiti, quando inizia, come funziona il nuovo gioco di Rai 2

Ti sembra normale programma di Pierluigi Pardo: ospiti, quando inizia, come funziona il nuovo gioco di Rai 2

Ti sembra normale programma di Rai 2 con Pierluigi Pardo

ti-sembra-normale-programma

Dopo l’addio a Mediaset, Pierluigi Pardo debutta con “Ti sembra normale” programma e game show di Rai 2. Per Pardo è la prima esperienza da conduttore non sportivo e sarà in compagnia della sondaggista Alessandra Ghisleri. Tra gli ospiti della prima puntata, nell’insolita veste di concorrenti, ci saranno Ciro Ferrara e Angela Rafanelli. Attraverso un game Show ed una serie di quiz legati a sondaggi reali, Pierluigi Pardo e la sondaggista Alessandra Ghisleri ci danno un ritratto degli Italiani, con i loro pregi e difetti, manie ed abitudini. Ecco come funziona il gioco e quando inizia “Ti sembra normale” su Rai 2.

Ti sembra normale quando inizia su Rai 2, come funziona il nuovo gioco di Pardo

Tante domande, divise in diverse categorie di argomenti, dove dovranno rispondere i due concorrenti che si conosceranno solo al momento di iniziare il gioco, cercando di indovinare insieme cosa è normale e cosa no per gli italiani. Con loro in studio otto personaggi, chiamati “La pancia del Paese”, che rappresentano un campione ideale dell’Italia e che saranno oggetto di alcune fasi del gioco. 

Si aggiungono le interviste del paese reale per sentire da vicino il parere degli italiani, e le divertenti incursioni di personaggi più o meno famosi che in collegamento lanceranno alcune domande del gioco. Ti sembra normale andrà in onda dal 15 ottobre 2022, ogni sabato con orario di inizio alle 14 fino alle 15 su Rai 2.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano