Home » Ordinary Love un amore come tanti film su Rete 4: trama completa, cast e finale

Ordinary Love un amore come tanti film su Rete 4: trama completa, cast e finale

Ordinary Love un amore come tanti film con Liam Neeson su Rete 4

ordinary-love-un-amore-come-tanti-film

Torna Liam Neeson nel sabato sera di Rete 4. Stasera andrà in onda “Ordinary Love un amore come tanti” film diretto da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, basato sulla sceneggiatura di Owen McCafferty. Liam Neeson e Lesley Manville interpretano la coppia di sposi Joan e Tom. Oramai si capiscono al volo e non hanno bisogno di molte parole per capire quanto profondo sia il loro legame. La loro felicità, tuttavia, viene messa alla prova dalla scoperta di Joan di avere una malattia incurabile. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Ordinary Love e il finale.

Ordinary Love un amore come tanti trama completa, cast e finale

Tom e Joan sono sposati da molti anni e hanno superato insieme la morte della loro unica figlia. Un giorno, la donna scopre di essere malata. Durante un ciclo di chemio, Joan riconosce il vecchio maestro delle elementari di sua figlia, anche lui malato di cancro, ma senza speranze di guarigione. Joan ha paura di restare solo, ma insieme riescono a superare anche questa prova. 

Qualche tempo dopo, Joan si è sottoposta a un intervento chirurgico e dopo aver completato con successo il suo trattamento per il cancro, Joan e Tom preparano il Natale. Nella loro passeggiata scoprono che l’alberello, piantato qualche tempo prima, è cresciuto come segno di speranza. Ordinary Love cast: Liam Neeson, Stella McCusker, Lesley Manville, Esh Alladi, Melanie Clark Pullen, Matthew Sharpe, Geraldine McAliden, Mary Lindsay, Rosemary Henderson, Eoin McCafferty.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano