Home » Mina Settembre 2 anticipazioni terza puntata, trama 16 ottobre 2022: Mina scopre la bugia di Olga

Mina Settembre 2 anticipazioni terza puntata, trama 16 ottobre 2022: Mina scopre la bugia di Olga

Mina Settembre 2 trama terza puntata

mina-settembre-2-anticipazioni-terza-puntata

Prosegue il successo inarrestabile di Serena Rossi con la seconda stagione di Mina Settembre. Mentre la protagonista si è riunita con Claudio, tra Domenico e la sua psicologa sembra nascere qualcosa. A ciò si aggiungeranno due nuovi casi da risolvere per la bella e perspicace assistente sociale napoletana. Qui per rileggere e guardare nuovamente l’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 2, la trama del 16 ottobre 2022.

Mina Settembre 2 trama 16 ottobre 2022

Una catena di eventi spinge Mina a tornare a Procida, nella stanza dove ha soggiornato insieme a Gianluca. La ragione è l’arrivo di uno strano ospite, che sembra essersi nascosto lì insieme a suo figlio. Mentre prova a scoprire cosa sia avvenuto, Mina deve destreggiarsi tra il desiderio di Claudio di avere un bambino e i dubbi che sempre di più le frullano in testa. Il rapporto con la sua psicoterapeuta si fa sempre più stretto e Mina si accorge di considerarla quasi un’amica. Intanto il Generale sostiene di aver visto Olga a Napoli, confermando i dubbi di Rosa. Olga sta mentendo a tutti.

La proposta di Claudio di partire per un viaggio in barca a vela lascia Mina piena di dubbi. Il rapporto è infatti a un bivio, dopo la rivelazione di lei di non volere figli in questo momento. Pur sapendo che quel viaggio è forse l’ultima possibilità per salvare il rapporto, Mina si lancia comunque in un nuovo caso, che vede un suo protetto rischiare di finire in casa famiglia. Aiutata da Domenico, Mina fa di tutto per cercare un tutore per Vincenzino, il tutto mentre l’attrazione per lui non si può nascondere.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano