Home » Viola come il mare anticipazioni terza puntata, trama 14 ottobre 2022: scoppia l’amore tra Viola e Raniero

Viola come il mare anticipazioni terza puntata, trama 14 ottobre 2022: scoppia l’amore tra Viola e Raniero

Viola come il mare anticipazioni terza puntata

viola-come-il-mare-anticipazioni-terza-puntata

Stasera su Canale 5 tornano Can Yaman e Francesca Chillemi con il terzo appuntamento di “Viola come il mare”. Dopo l’ottimo riscontro nei primi due episodi, e la lieta notizia del rinnovo, la storia tra Viola e Francesco Demir diventa sempre più intrigante. Dai casi di puntata alla quotatissima storia d’amore tra i protagonisti sullo sfondo della splendida Palermo e con le bellissime musiche che offre la serie tv. Qui per rileggere e rivedere cosa è accaduto nell’episodio precedente, a seguire le anticipazioni della terza puntata di Viola come il mare, la trama del 14 ottobre 2022.

Viola come il mare trama 14 ottobre 2022

Francesco continua le sue indagini sul traffico di esseri umani, ma Farah non sembra sapere molto. Le indagini sulla morte di un imprenditore, intanto, coinvolgono un giornalista di punta di Sicilia Web News. Mentre la redazione è in subbuglio, Viola riesce ad essere felice accanto a Raniero, che cerca di aiutarla nella ricerca del padre. Infatti proprio grazie a lui scopre che sua madre aveva fatto una visita a Palermo pochi anni prima.

Non ne sapeva niente, ma forse è la chiave per rintracciare suo padre. Mentre Demir si trova a indagare sulla morte di un uomo investito da un pirata della strada, l’attrazione tra lui e Farah cresce.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano